Schulthess

Partner convezionato

Schulthess Maschinen SA è un’impresa svizzera di lunga tradizione con sede a Wolfhausen nell’Oberland zurighese. Produce lavatrici e asciugatrici per le case unifamiliari, le case plurifamiliari e l’industria.

Gli apparecchi Schulthess convincono per la loro grande praticità d’uso, la velocità dei programmi di lavaggio e il consumo parsimonioso di acqua ed energia. Presso la sede di Wolfhausen, nell’Oberland zurighese, la disponibilità di un reparto di sviluppo e degli impianti produttivi più moderni consente di garantire prodotti di qualità svizzera, robusti e destinati a durare nel tempo. Un affidabile servizio clienti, composto da oltre cento tecnici, s’impegna a fornire un servizio di assistenza capillare esteso su tutto il territorio svizzero.

Nata come impresa di lattoneria edile, dal 1845 Schulthess sviluppa idee per facilitare alle persone il lavoro quotidiano nella cura del bucato, in Svizzera e in tutto il mondo. Con grande spirito pionieristico, nel 1904 l’azienda lancia la prima lavatrice manuale e oltre 60 anni fa la prima lavatrice automatica per uso domestico in Europa.

Grazie all’impegno profuso con tanta passione per la qualità, l’innovazione e la salvaguardia dell’ambiente, oggi Schulthess si colloca tra le aziende leader nella produzione di lavatrici e asciugatrici per uso sia domestico che industriale.

Schulthess Maschinen AG, con sede a Wolfhausen nell’Oberland zurighese, impiega attualmente 400 dipendenti in tutta la Svizzera. Inoltre, negli ultimi 10 anni sono stati formati in diversi settori oltre 90 apprendisti. In questo modo Schulthess contribuisce a rafforzare il ruolo della Svizzera come luogo di produzione e sviluppo.

Visita il sito Schulthess

Lavatrice TopLine pro 8940 U

Asciugatrice TopLine pro TA 9340 U

Desideri contattare Schulthess o avere maggiori informazioni?

Compila il form e inserisci il tuo messaggio.

In esclusiva per l'Italia

* Schulthess: esclusiva in Italia per il modello lavatrice Baseline 7720
Partner convenzionati