Tork

Partner convezionato

Marchio leader a livello mondiale nell’ambito dell’igiene professionale, Tork propone soluzioni per la pulizia, l’asciugatura e la lucidatura.

Dagli asciugamani in carta nei bagni degli ospedali ai dispenser di tovaglioli nelle sale da pranzo dei ristoranti, Tork garantisce un’ottima esperienza agli utenti e il massimo comfort agli acquirenti. L’ampia gamma di prodotti e servizi è concepita per soddisfare le esigenze specifiche di aree bagno, ambienti industriali, cucine e aree di ristorazione.

L’azienda si impegna a soddisfare le esigenze del cliente in modo tale che quest'ultimo possa dedicarsi esclusivamente agli aspetti più importanti della propria attività, lasciando le questioni igieniche in buone mani.

Per ottenere i risultati migliori a livello di business, Tork si interfaccia direttamente con i suoi clienti, per individuare in modo chiaro le esigenze e sviluppare di conseguenza prodotti e servizi appropriati. Si impegna inoltre a rendere più semplice il lavoro quotidiano degli addetti alle pulizie con packaging funzionali e intelligenti, in grado di far risparmiare tempo e denaro.

Parte integrante di questo processo di creazione di valore per il cliente è la valutazione del ciclo di vita del prodotto (LCA) e la sostenibilità. L’approccio aziendale alla sostenibilità non è solo ambientale, ma anche umano e sociale. Tork si adopera per aiutare i clienti a migliorare la propria attività, mettendo in pratica i principi di sostenibilità attraverso innovazione e collaborazione.

L’azienda si assume la piena responsabilità di ogni aspetto della vita del prodotto: dall’approvvigionamento delle materie prime alla produzione, fino al riciclaggio dei rifiuti da parte del cliente. Si occupa dell’intera catena produttiva, impegnandosi a ridurre i consumi energetici, e soddisfa i più elevati standard di sostenibilità: le certificazioni attestate dei suoi prodotti (EU Ecolabel, Nordic Ecolabel, Blau Engel, FSC) assicurano scelte ecologiche, sicure e di alta qualità.

I saponi, gli asciugamani e i dispenser Tork facilitano il lavaggio delle mani, sono delicati sulla pelle e diminuiscono la quantità di rifiuti e i tempi di manutenzione. L’azienda ha inoltre una grande esperienza nel posizionamento dei dispenser perché ne venga fatto il miglior utilizzo possibile, specialmente in ambito ospedaliero e sanitario, dove l’igiene è di primaria importanza. Offre in tal senso utili consigli e direttive utili alla massimizzazione del loro impiego.

Visita il sito Tork

Desideri contattare Tork o avere maggiori informazioni?

Compila il form e inserisci il tuo messaggio.

I nostri partner convenzionati