Reflexx

Partner convezionato

Reflexx S.p.a progetta, sviluppa e distribuisce guanti monouso e riutilizzabili in nitrile, lattice, polietilene, vinile ed altri materiali innovativi.

I guanti a marchio Reflexx sono dotati di grande elasticità e sensibilità grazie all’attenta selezione delle materie prime e all’impiego di alta tecnologia all’interno dei suoi impianti produttivi. Qualità, resistenza e sicurezza del prodotto sono garantiti dal rispetto delle diverse normative in ambito medicale, alimentare e di sicurezza sul lavoro.

Obiettivo dell’azienda è rifornire il mercato, con efficienza e celerità, di guanti per uso professionale che offrano la massima protezione e prestazione. Estrema attenzione viene posta alla costanza qualitativa del prodotto, valore fondamentale per le produzioni massive. L’azienda si propone una continua ricerca di prodotti e materiali innovativi, per offrire la migliore protezione al minor prezzo possibile.

Reflexx distribuisce prodotti tecnici e specifici per diversi settori, sempre in ambito professionale. In particolare, i suoi prodotti sono destinati al settore medico/sanitario e alle case di cura, ai laboratori e alle industrie, al settore alimentare e Horeca, alle imprese di cleaning e nei centri estetici.

Al giorno d’oggi, l’azienda ha un volume di circa 400 container TEU all’anno, operando attraverso una rete di vendita di 25 agenti sul territorio italiano e vari distributori in area europea e mediterranea, seguiti dall’Ufficio Export. Reflexx collabora con le migliori aziende produttrici del Far East ed è leader nella vendita su scala nazionale ed estera.

Visita il sito Reflexx

Desideri contattare Reflexx o avere maggiori informazioni?

Compila il form e inserisci il tuo messaggio.

I nostri partner convenzionati