Paper Divipac

Partner convezionato

Impresa industriale che opera dal 1989 nel comparto tissue del settore della carta, Paper Divipac S.r.l. produce, presso lo stabilimento di Caserta, articoli monouso per impieghi igienici.

Sin dalle origini, l’azienda, supportata da accordi di partnership con i propri fornitori, privilegia l’impiego di materie prime riciclate per la produzione di rotoli industriali, rotoli asciugatutto, lenzuolini medici, carta igienica jumbo e asciugamani a foglio. Oggi, in virtù del fatto che per ogni utilizzo occorre la carta giusta, Paper Divipac vanta un’ampia gamma di prodotti in pura cellulosa e in carta riciclata che può soddisfare ogni esigenza.

Obiettivo dell’azienda è soddisfare i bisogni igienici di tipo tradizionale conciliando un alto livello qualitativo con i principi fondamentali della sostenibilità ambientale. Paper Divipac vanta infatti numerose certificazioni riconosciute a livello nazionale: ISO 9001, ISO 14001, EMAS, FSC, PEFCTM, … L’ultimo traguardo è stata l’attestazione OHSAS, relativa all’adeguatezza delle procedure aziendali per la sicurezza e la salute dei lavoratori.

Il Sistema di Gestione della Qualità adottato dall’azienda, conforme alla norma UNI EN ISO 9001 (2001) è applicabile a tutti i prodotti forniti. Oltre a fornire i livelli di qualità raggiunti dai processi produttivi, permette un miglioramento continuo e il raggiungimento di un’erogazione dei servizi sempre più efficiente.

Paper Divipac opera da sempre anteponendo a qualunque considerazione la piena e completa soddisfazione delle esigenze del cliente. Tale obiettivo viene raggiunto attraverso il monitoraggio costante del grado di soddisfazione dei dipendenti dell’azienda, considerati prima di tutto “clienti interni”. Ricerca e innovazione stanno alla base dell’intero processo e permettono all’azienda di mantenere alto il suo livello di competitività sul mercato.

Visita il sito Paper Divipac

Desideri contattare Paper Divipac o avere maggiori informazioni?

Compila il form e inserisci il tuo messaggio.

I nostri partner convenzionati