Femal

Partner convezionato

Nata nel 1997 ad opera dei fratelli Lilla e con più di 40 anni di esperienza nel settore, Femal Srl opera nel campo degli imballaggi in plastica nella provincia di Frosinone.

L'azienda offre una vasta gamma di sacchi e sacchetti in polietilene rigenerato con alte prestazioni qualitative per il settore professional e consumer. L'attività di Femal viene portata avanti tenendo sempre fede ai principi di affidabilità, qualità e assistenza.

Dai sacchi per rifiuti generici, a quelli biodegradabili, a quelli profumati, Femal propone un'ampia varietà di formati, colori e spessori, oltre a linee personalizzate su richiesta. L'intera gamma comprende anche lo speciale legaccio di chiusura e saldatura antigoccia.

Sebbene giovane, Femal vanta una grande esperienza: passione, professionalità e competenza in questo settore sono state tramandate di generazione in generazione, portando l'azienda alla sua posizione attuale.

L'azienda investe nello sviluppo attraverso l'innovazione e l'acquisizione di macchinari altamente performanti, operando sempre nel pieno rispetto delle normative a tutela dell'ambiente. Femal infatti, seleziona e utilizza solo materiali italiani riciclati e di recupero, granuli di prima scelta, in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente.

Desideri contattare Femal o avere maggiori informazioni?

Compila il form e inserisci il tuo messaggio.

I nostri partner convenzionati