Assmo

Partner convezionato

ASSMO nasce nel 1985 dall'esigenza di RCM Motoscope di avere un partner di assoluta fiducia al quale affidare la manutenzione delle macchine che uscivano dallo stabilimento di produzione.

Nonostante il nome, ASSistenza MOtoscope si è occupata fin dall'inizio anche di lavasciuga e aspiratori di numerose case produttrici e nel tempo si è fortemente ampliata, dimostrando l'indiscutibile serietà, professionalità e organizzazione messa al servizio dei clienti.

Già da diversi anni, all'attività di manutenzione e riparazione di macchine per la pulizia industriale si è affiancata quella del noleggio, nella quale l'azienda ha fortemente creduto ed investito precorrendo i tempi, quando nel settore del cleaning il noleggio non era né conosciuto né utilizzato. Oggi disponiamo di una efficiente organizzazione al servizio del rent, da cui si crea una grande disponibilità di lavasciuga e aspiratori usati, che possono soddisfare ogni esigenza del cliente.

Il core dell’azienda è l’assistenza tecnica: manutenzioni ordinarie, riparazioni e revisioni di motoscope, lavasciuga e aspiratori industriali sono i servizi di assistenza, svolti direttamente presso il cliente o in sede. I contratti di manutenzione programmata o preventiva prevedono visite programmate in base all'uso della macchina: il controllo periodico e costante che permette di ridurre il rischio di guasti di grande entità e quindi costosi.

ASSMO crede molto nell’importanza di un servizio assistenza efficiente e professionale e in quest’ottica sviluppa le sue competenze, investendo in mezzi e personale qualificato.

L’azienda offre anche consulenze per la scelta di prodotti e attrezzature: con l’esperienza, la professionalità e la conoscenza tecnica maturata in oltre vent’anni di attività, ASSMO consiglia al meglio il cliente, valutando esigenze tecniche e finanziarie.

Visita il sito Assmo

Desideri contattare Assmo o avere maggiori informazioni?

Compila il form e inserisci il tuo messaggio.

I nostri partner convenzionati