Sanità

— Soluzioni innovative, differenziate e certificate per la massima vivibilità

Le realtà di questo settore hanno l’importante compito di relazionarsi direttamente alla salute delle persone. Si tratta di ambienti molto diversi tra loro, che conservano necessità comuni dal punto di vista igienico, microbiologico e batteriologico. Per questo è importante garantire sempre una corretta ed efficace disinfezione.

In modo particolare quando si parla di ospedali, l’attenzione all’igiene è di dovere, specialmente in reparti di neonatologia o malattie infettive. Ecco perché ci teniamo che i nostri prodotti e macchinari siano sempre ideati per rispettare appieno le dovute certificazioni e norme ISO. Gestiamo con precisione sia le aree più estese e frequentate che quelle ambulatoriali e di degenza.

Soligena provvede a detergere e sanificare pavimentazioni, pareti, attrezzature e superfici con l’ausilio di prodotti ecologici a marchio EPD ed Ecolabel. Alcuni dei prodotti di disinfezione impiegati, adatti sia per operazioni di manutenzione che di sanitizzazione profonda, sono anche registrati presso il Ministero della Salute come presidi medico-chirugici.

Anche prendersi cura degli anziani è importante, perciò operiamo anche nelle case di cura, di riposo e nelle RSA, in tutte quelle strutture residenziali e assistenziali con esigenze primarie di vivibilità nelle piccole e nelle grandi aree condivise. In questi spazi è importante prestare grande attenzione alle operazioni di pulizia ordinaria, in modo da agevolare l’uniformità del servizio e poter gestire il monitoraggio dei consumi.

A seconda del tipo di spazio in cui operiamo, prevediamo metodologie per la pulizia e prodotti differenziati, prendendoci cura di ogni minimo dettaglio. In quest’ottica mettiamo in atto numerose innovazioni tecnologiche orientate all’ottimizzazione dei processi relativamente al risparmio delle risorse e al rispetto delle procedure.

Chiedi informazioni

Desideri avere maggiori informazioni sulle soluzioni di Cleaning per l'area Sanità?
Compila il form e inserisci il tuo messaggio.