Horeca

— Trasversalità d'intervento e cura del dettaglio per il buon vivere quotidiano

Tutti i luoghi di vita e di lavoro hanno esigenze primarie di vivibilità, sia nelle piccole che nelle grandi aree condivise. In tutti gli ambienti va prestata grande attenzione alle operazioni di pulizia ordinaria, in modo da agevolare l’uniformità del servizio e poter gestire il monitoraggio dei consumi.

Alberghi e residenze turistiche in particolare si compongono al loro interno di una molteplicità di ambienti, dei quali è importante prendersi cura in ogni minimo dettaglio. È importante affidarsi alla competenza tecnico-scientifica di esperti capaci di selezionare linee di detergenza trasversali e specialistiche, con precisi obiettivi di pulizia e disinfezione per ciascun ambiente.

Un approccio di tipo analitico ci consente di progettare piani su misura per ciascun cliente, ottimizzando l’operatività quotidiana e i costi di gestione. Per questo prevediamo metodologie differenziate per ogni ambiente attraverso l’utilizzo di prodotti gradevoli, efficaci e di facile utilizzo.

Quando si parla di buon vivere, anche i dettagli più piccoli possono fare la differenza nell’ottica di soddisfazione complessiva dell’ospite. Dettagli come, per un hotel, il servizio di lavanderia interno: biancheria profumata nelle camere, tovaglie perfettamente stirate e asciugamani morbidi sono piccole coccole che rendono il cliente soddisfatto e propenso non solo a ritornare ma anche a consigliare la struttura a conoscenti ed amici.

Un’accurata scelta di prodotti e soprattutto macchinari, aggiunge inoltre una serie di vantaggi legati al risparmio di acqua e detergente non indifferente: controllare il processo della lavanderia permette di contenere i costi e rispettare l’ambiente. Trattamenti delicati ai tessuti, inoltre, rovinano meno biancheria e tovagliato, allungandone la vita.

Chiedi informazioni

Desideri avere maggiori informazioni sulle soluzioni di Cleaning per l'area Horeca?
Compila il form e inserisci il tuo messaggio.