Civile

— Procedure snelle e modelli di gestione virtuosi per benefici sistematici

Tutti i luoghi di vita e di lavoro hanno esigenze primarie di vivibilità, sia nelle piccole che nelle grandi aree condivise. In questi spazi, va prestata grande attenzione alle operazioni di pulizia ordinaria, in modo da agevolare l’uniformità del servizio e poter gestire il monitoraggio dei consumi.

È fondamentale garantire la salubrità degli ambienti, sia in contesti amministrativi quali uffici, enti, archivi, che in luoghi di formazione ed educazione come asili, scuole, università. Una detergenza di qualità, associata alle corrette procedure, garantisce l’affidabilità delle prassi di manutenzione e migliora la permanenza delle persone.

Forniamo sistemi di pulizia snelli e affidabili, che garantiscono la fluidità del servizio su larga scala. Proponiamo modelli di gestione virtuosi, con evidenti benefici in termini economici e qualitativi. Elaboriamo procedure accurate e piani strategici trasversali a più strutture, facendoci partner diretti delle amministrazioni aziendali. Questo approccio ci consente di essere altamente competitivi all’interno del settore.

Nel settore pubblico, manifestiamo la nostra attenzione ecologica nel pieno rispetto degli standard europei Ecolabel con linee di detergenti e sanificanti ad alta performance ambientale. Soligena adotta anche una logica di abbattimento degli sprechi con metodi quali il controllo dei dosaggi e la riduzione dell’acqua utilizzata. Modalità di utilizzo dettagliate dei detergenti si traducono infatti in benefici diretti per le aree di convivenza nelle quali viene effettuato il servizio.

Chiedi informazioni

Desideri avere maggiori informazioni sulle soluzioni di Cleaning per l'area Civile?
Compila il form e inserisci il tuo messaggio.